12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Non paga il grattino per il parcheggio a Napoli e minaccia il vigile, 22enne di Mugnano denunciato

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nazario Sauro per la segnalazione di una lite in strada. Un vigile ha ricevuto un’aggressione verbale parte di un ragazzo 22enne di Mugnano, che aveva lasciato l’auto in sosta senza però pagare il grattino. A quel punto, dopo la contestazione dell’operatore, è scattato il diverbio con tanto di minacce da parte del ragazzo.

Appena i poliziotti sono arrivati sul posto, si è avvicinato a loro un ausiliare del traffico. Il vigile ha raccontato l’aggressione verbale e le minacce da parte del proprietario di un’auto. Quest’ultimo aveva parcheggiato sulla strisce blu la propria vettura, ma sprovvista del tagliando di pagamento.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno denunciato l’aggressore, un 22enne di Mugnano di Napoli, per minaccia ad incaricato di pubblico servizio.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di targhe polacche a Napoli, scoperto il trucco contro il caro assicurazioni

Caro assicurazioni, boom di targhe polacche a Napoli. Il programma della Rai FarWest ha affrontato il tema arrivando nella...

Nella stessa categoria