12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Mugnano, il dottor Sarnataro muore dopo un malore

PUBBLICITÀ

Stamattina Franco Sarnataro è morto in seguito ad un malore. L’uomo era molto conosciuto a Mugnano sia per la sua attività medica che per il suo impegno politico. Sarnataro in passato ha ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche Sociali nella giunta dell’ex sindaco Giovanni Porcelli. Già stamane la notizia ha fatto il giro negli ambienti politici mugnanese. I funerali di Sarnataro si terranno domani alle ore 10 alla chiesa del nunzio Sulprizio in via Francesco Crispi.

LE DEDICHE PER FRANCO SARNATARO

“Collega e Amico mio di tanti viaggi, di tante battaglie politiche vissute fianco a fianco. La sua oratoria forbita…ci ha lasciato prematuramente ed inaspettatamente. Riposa in pace , Franco , amico mio”, così è stato ricordato da Mario Mauriello, storico politico dei Verdi.

PUBBLICITÀ

“Per chi resta lasci un vuoto incolmabile. Uomo onesto, padre amato, medico rispettato e politico a servizio del suo territorio. Sei stato tutto questo. L’intera comunità Mugnanese e l’amministrazione esprimono la propria vicinanza a tutta la famiglia Sarnataro. Ciao Franco, riposa in pace”, scrive il presidente del consiglio comunale Pierluigi Schiattarella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria