11.9 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Mini focolaio nella scuola di Mugnano, resterà chiusa fino al primo dicembre


Momenti di apprensione quelli che vivono studenti, genitori e insegnanti della suola Montessori a Mugnano. Nei giorni precedenti si sono registrati circa una decina di positivi tra i bambini che frequentano l’istituto. Ancora in corso, ovviamente, i tamponi tra il personale scolastico per verificare che non ci siano altre positività.

Per scongiurare qualsiasi rischio di contagio, l’istituto ha disposto dalla giornata di ieri il LEAD (legami educativi a distanza) per tutte le sezione della scuola dell’infanzia. Una misura preventiva che vigerà fino al primo dicembre.

Gli ambienti scolastici verranno sottoposti a sanificazione straordinaria nei modi e nei tempi previsti dal vigente protocollo. La data del rientro scolastico è prevista, come predetto, per il primo dicembre. In un comunicato divulgato dallo stesso istituto, inoltre, si invitano i genitori ad affidarsi solo a comunicazioni ufficiali e a non diffondere notizie false.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Trenta chili di droga in un furgone, blitz a Napoli est

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato San Giovani-Barra, durante un servizio di contrasto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria