Nadia Toffa già a lavoro per la prima puntata delle ‘Iene’. La giornalista attraverso i social ha annunciato la notizia che tutti si aspettavano da tempo.
Nadia Toffa comunica il suo ritorno alle ‘Iene’
“Una iena con parrucca spettinata al lavoro. Redazione Le Iene. Coming soon. Manca pochissimo ragazzi. Fine settembre dietro l’angolo. Buon tutto bella gente” ha scritto Nadia Toffa.
Quando andrà in onda la prima puntata delle ‘Iene’
La prima puntata del programma andrà in onda a fine settembre e la produzione del programma ha già cominciato le registrazioni delle puntate. A giudicare dalla foto e dalle parole utilizzate dalla Toffa, sembra aver ripreso a lavorare a pieno ritmo ed in ottima forma.
Il Pit-Stop di Nadia Toffa a causa della sua malattia
La giornalista i mesi scorsi aveva dovuto abbandonare il programma e le varie ospitate televisive a causa dei suoi problemi di salute. La Toffa sta combattendo contro un tumore e sta rispondendo in maniera, potremmo dire eccellente, alle cure a cui si sta sottoponendo.
Le critiche sulla sua malattia
I giorni scorsi alcuni followers avevano dubitato sulla veridicità delle sue condizioni di salute. La giornalista, con la delicatezza che l’ha sempre distinta, ha risposto a tutte le cattiverie e malelingue senza mai apparire arrabbiata.