31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Naomi De Crescenzo, l’influencer spiega la sua ricchezza: “Guadagno migliaia di euro vendendo i miei video intimi”

PUBBLICITÀ

“Non l’ho mai detto di preciso, ma guadagno molto. Più di un politico”. A “Zona Bianca” parla Naomi De Crescenzo, seconda italiana più seguita su OnlyFans, piattaforma a pagamento dove l’influencer, che conta anche più di 600mila follower su Instagram, posta contenuti sensuali ed erotici.

“A differenza dei porno attori, vengo vista come una persona reale e concreta. Chi mi segue ha l’esigenza di avere un contatto diretto con me”, spiega la ragazza, sottolineando che c’è pure chi la contatta semplicemente parlare e sfogarsi. “La mia parola d’ordine è consapevolezza”, continua De Crescenzo. “Una ragazza, quando decide d’intraprendere questo tipo di percorso, deve essere consapevole di ciò che fa e degli eventuali rischi”.

PUBBLICITÀ

Naomi De Crescenzo è nata a Guarapari (Brasile) nel 1995 ed è una modella che da anni lavora e vive a Milano. Ex protagonista di Ex On The Beach, oggi influencer e streamer, Naomi è la seconda più seguita d’Italia sulla piattaforma OnlyFans. Il suo profilo Instagram invece ha un seguito di 600 mila followers.  

Intervistata da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, dice di sé: “Sono passata da prendere 2mila al mese a cifre incredibili. Quanto ho guadagnato? Non mi piace dire le cifre, non è carino. Quanto sono arrivata a guadagnare? 40mila dollari, magari in due mesi. Non sono mai andata sotto i 10mila al mese. Un cantante internazionale famosissimo mi ha chiesto di lavorare per lui su OnlyFans. Lui è il sesto più famoso al mondo, voleva contenuti di nudo esplicito. Con lui avrei potuto guadagnare più di 100mila euro al mese ma non ho accettato”. 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ