27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, il nuovo difensore è a un passo: trattativa in chiusura per Natan

PUBBLICITÀ

Sfumato definitivamente Danso, che nelle scorse ore ha rinnovato il proprio contratto con il Lens (con annesso sfottò al Napoli, leggi qui), la società azzurra ha intensificato i contatto con il Bragantino per Natan Souza. Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa per il difensore brasiliano è in chiusura. Operazione da circa 10 milioni di euro. Il classe 2001 già nella giornata di domani potrebbe volare in Italia con le visite mediche che potrebbero svolgersi domenica.

Il tweet di Gianluca di Marzio: “Il Napoli è in chiusura per Natan Souza. Un blitz che vi abbiamo raccontato in tempo reale durante la giornata. Il club azzurro ha raggiunto anche l’accordo con il giocatore riguardo il contratto, e si stanno ora definendo le commissioni degli agenti. In queste ore, quindi, le parti stanno perfezionando l’operazione da €10M per far arrivare il brasiliano il prima possibile in Italia e, se tutto dovesse procedere, le visite mediche saranno già domenica mattina con l’arrivo poi in ritiro a Castel di Sangro in tempo per assistere all’amichevole delle 18.30 contro l’Ausburg”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ