PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli, nome nuovo per l'esterno d'attacco: occhi su Sterling

Napoli, nome nuovo per l’esterno d’attacco: occhi su Sterling

PUBBLICITÀ

E’ Raheem Sterling il nome nuovo in casa Napoli: l’esterno d’attacco è rientrato al Chelsea dopo una stagione non propriamente da ricordare trascorsa in prestito all’Arsenal. 

Impossibile che resti con la squadra campione del mondo, visto che non rientra nei piani di mister Maresca e così Giovanni Manna ha contattato la dirigenza dei blues per capire se vi fossero margini per imbastire una trattativa, al momento ancora in fase embrionale.

PUBBLICITÀ

Il Napoli considera Sterling soltanto un’alternativa, seppur di primissimo piano, a Dan Ndoye, obiettivo noto dei partenopei. 

Il Bologna continua a respingere gli assalti dei partenopei e qualora il copione non dovesse cambiare entro la prossima settimana, Manna potrebbe virare con decisione sull’ex Liverpool e City. 

L’ingaggio che gli garantisce il Chelsea è assolutamente fuori portata per il Napoli, disposto ad ottenere Sterling in prestito e a pagare soltanto una piccola parte degli emolumenti al calciatore.

Ad Antonio Conte stimola la possibilità di poter allenare l’ex nazionale inglese che, seppur in calo nell’ultima stagione, se rimesso a lucido potrebbe fare la differenza in serie A, dove ritroverebbe Kevin De Bruyne già suo compagno al Manchester City, prima di decidere di cambiare aria un anno dopo l’arrivo sulla sua corsia di Jack Grealish. Ironia della sorte anche quest’ultimo osservato del Napoli, ma come Sterling prigioniero di un contratto impossibile da garantire anche per un club finanziariamente sano come quello di Aurelio De Laurentiis.

 

 

PUBBLICITÀ