Napoli, partita la campagna abbonamenti 2019/20: prezzi mai visti e possibilità di cederlo

Dopo un anno di stop dovuto ai lavori allo stadio San Paolo, torna la campagna abbonamenti per il Calcio Napoli. Dalle 12.30 in diretta la conferenza stampa al Teatro Comunale di Dimaro Folgarida per conoscere costi e modalità d’acquisto della nuova fidelizzazione azzurra. Previsti prezzi più bassi rispetto al passato e la possibilità di prestare l’abbonamento ad un amico o parente.

«Vogliamo sfruttare la riqualificazione del San Paolo e la sostituzione per intero dei sediolini. È un’occasione colta in pieno da noi con una campagna abbonamenti da fuochi d’artificio» spiega Alessandro Formisano, head of operations del Napoli.

«La campagna inizia il 25 luglio alle ore 12, abbiamo atteso il completamento della numerazione dei sediolini dello stadio. Al momento metteremo in vendita solo una quota degli abbonamenti, non tutta la numerazione è stata completata. L’acquisto è legato al possesso della fidelity card».

«L’abbonamento permetterà l’accesso in varchi esclusivi del San Paolo e si potrà cedere gratuitamente per cinque gare durante l’anno, soltanto ad un altro possessore di fidelity card e tramite il sito ticketone. La riteniamo una innovazione importante perché la incedibilità poteva essere un freno all’abbonamento. Il calendario di Serie A è sempre più complesso, l’impossibilità di andare allo stadio ora sarà superata».

«I prezzi sono fortemente ridotti: 269 euro per la curva, 499 per i distinti, 749 per la Tribuna Nisida dove abbiamo perso tantissimi posti. La Tribuna Posillipo varrà 999 euro per tutta la stagione».

«Per gli abbonati ci sarà diritto di precedenza in vista di Coppa Italia e Champions League, ma soprattutto i possessori di abbonamenti potranno accedere agli allenamenti del Napoli al San Paolo qualora si decidesse di fare allenamenti a porte aperte a Fuorigrotta».

I PREZZI

Tribuna Autorità 3000 euro + prevendita

Tribuna Posillipo 999 euro + prevendita

Tribuna Nisida 750 euro + prevendita

Distinti 499 euro + prevendita

Curve 269 euro + prevendita

Il link degli abbonamenti: https://www.sscnapoli.it/web/content_1cols.aspx?did=365