23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, tentano il furto in un negozio ma si dimenticano dell’antitaccheggio: arrestati

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di un furto all’interno di un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto alla sicurezza che, oltre le barriere dei varchi di uscita del negozio, aveva fermato due uomini poiché era scattato l’allarme antitaccheggio al loro passaggio; inoltre, il vigilante ha raccontato che i due lo avevano minacciato con un coltello nel tentativo di guadagnarsi la fuga.

PUBBLICITÀ

Gli operatori li hanno bloccati trovandoli in possesso di due paia di scarpe e un berretto per un valore di circa 40 euro nonché del coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.

Aymen Samti e Souhayl Ben Hdhili, tunisini di 36 e 26 anni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata; infine, la merce è stata restituita all’addetto alla sicurezza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita: gravi la fidanzata e un 35enne

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti sta notte a via Palermo per un terribile...

Nella stessa categoria