31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Nasconde la droga sotto la lingua per il ‘cliente’, arrestato a Napoli

PUBBLICITÀ

Nasconde la droga sotto la lingua per il ‘cliente’, arrestato a Napoli. Lunedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Fontanelle, hanno notato un uomo cedere ad un altro qualcosa in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato entrambe le persone sorprendendo l’indagato con 3 involucri di crack che nascondeva sotto la lingua, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di altre 3 dosi della stessa sostanza stupefacente e 20 euro che ancora stringeva tra le mani e che stava per consegnare.

Gli operatori hanno, pertanto, arrestato, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un 50enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, associandolo, al termine delle incombenze di rito, presso la Casa Circondariale di Poggioreale e sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ