27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Nascondeva 13mila euro in contanti, sorpreso in strada dalla polizia

PUBBLICITÀ

Nascondeva 13mila euro in contanti, sorpreso in strada dalla polizia.  Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Venezia notavano una persona che, alla loro vista, tentava di allontanarsi per eludere il controllo ma veniva raggiunta e bloccata. L’uomo, identificato per F.A.E., 47enne nigeriano, trovato in possesso di 13mila euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza ed è stato denunciato per ricettazione.

L’ALTRO INTERVENTO DELLA POLIZIA

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, ha segnalato alla Centrale Operativa e ai colleghi del suo ufficio di essere intervenuto in via Manzoni per soccorrere un minore investito da un’autovettura che ha proseguito la sua marcia senza fermarsi. Poco dopo, un altro poliziotto dello stesso Commissariato, anch’egli libero dal servizio, nel transitare in via Michelangelo da Caravaggio ha riconosciuto e fermato la vettura segnalata con a bordo una persona che ha confermato di non essersi fermata dopo l’impatto.

PUBBLICITÀ

L’uomo, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali; inoltre, gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione e guida con patente scaduta e l’auto è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ