15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Neonata morta a Napoli, il padre: “Camilla era la nostra prima figlia”

PUBBLICITÀ

Uno dei momenti più belli per una coppia di neo-genitori si è trasformato in una vera e propria tragedia. Lo scorso 21 febbraio durante un parto cesareo d’emergenza qualcosa è andato storto e la piccola Camilla ha perso la vita. Il tragico evento si è verificato presso l’ospedale Villa Betania di Napoli, situato a Ponticelli, il padre della piccola ha deciso di denunciare l’accaduto.

La tragedia dopo il parto cesareo 

Erano circa le 15 del 21 febbraio scorso quando la coppia si reca con i propri mezzi all’ospedale Villa Betania di Ponticelli, struttura considerata un’eccellenza per le cure ginecologiche e neonatali. La donna arriva al pronto soccorso accompagnata dal marito. Alla 37esima settimana aveva rotto le acque perciò veniva portata al reparto ginecologico per compiere i vari accertamenti.

PUBBLICITÀ

Il giorno seguente, verso le 8:30, la donna avvisava il marito che era in corso il tracciato, e dunque,   Aumentava, quindi, la contrazione ma il battito cardiaco della piccola scendeva. Dopo due ore e mezza il medico informava il padre della piccola che si stava per intervenire con un parto cesareo per colpa di un distacco di placenta e sofferenza fetale. La mamma era fuori pericolo ma la bambina subiva danni irreparabili al cervello. Poi l’epilogo tragico: il cuore della piccola smetteva di battere circa alle ore 16.

L’uomo provato dalla tragedia appena affrontata ha deciso di sporgere denuncia alla polizia. Il corpo della piccola è stato sequestrato per poter effettuare i dovuti accertamenti. A ‘Il Mattino‘ i genitori hanno raccontato “Era la nostra prima figlia. Ci addolora che siano passate più di 24 ore dalla rottura delle acque fino all’inizio del cesareo che si è rivelato inutile dopo un travaglio indotto“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria