22.2 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Niente cibo dall’esterno ed entrata gratis per invalidi con 104 e bimbi al di sotto di un metro, le regole di Acquaflash

PUBBLICITÀ

Mancano pochi giorni per l’inaugurazione del parco acquatico Acquaflash. La nuova vita di AcquaFlash: i primi tuffi dalle ore 10 di sabato 22 giugno con una festa con tanta musica, risate ed intrattenimento. Investimenti per 15 milioni di euro e 400 posti di lavoro.

Sono terminati i lavori del parco acquatico AcquaFlash di Licola che hanno interessato i primi 53mila mq, come da cronoprogramma illustrato lo scorso dicembre da Gianluca Vorzillo, Presidente di Tanit e socio unico di V-Park, che gestirà la struttura. L’attesa apertura al pubblico, per la prima giornata di tuffi e discese dagli scivoli, è prevista per le ore 10 di sabato 22 giugno e dalle ore 17,30 ci sarà anche spazio per una grande festa con tanta musica ed intrattenimento .

PUBBLICITÀ

Riaprono le piscine, gli scivoli e le attrazioni, alcune chiuse da oltre venti anni, del parco acquatico di Licola, che avrà anche un parcheggio da 2000 posti, e che dall’estate ospiterà spettacoli e concerti nell’Arena da diecimila posti. Tre milioni di euro per l’acquisto all’asta del Parco, quattro milioni per la prima fase dei lavori con i primi duecento posti di lavoro: entro i prossimi due anni l’eco-parco, la fattoria didattica, l’hotel da 50 stanze ed il resort con cento bungalow. Nei primi due giorni il biglietto sarà a prezzi popolari: ai primi 3000 che si prenoteranno attraverso il sito www.acqua-flash.it l’ingresso è fissato a soli 10 euro.

In queste ore i canali social del parco stanno pubblicando una serie di risposte ai quesiti più richiesti.

Ad esempio i bambini sotto un metro entrano gratis; chi ha l’invalidità 104 entra gratis con accompagnatore che paga, necessario esibire documento invalitità all’entrata; non sarà possibile entrare cibo dall’esterno, tranne omogeneizzati o altro cibo per neonati. Quest’ultima decisione ha scatenato qualche malumore. “La stangata purtroppo che non mi aspettavo è sul cibo.. Per un ragazzo come me passare una giornata diversa ci può anche stare ma per una famiglia è davvero impensabile non potersi portare il cibo. X me questo è un punto fondamentale che peserà molto!”, scrivono alcuni utenti sui socia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ