13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Guarisce dal Coronavirus e lancia la canzone neomelodica: nasce il tormentone anti-Covid

PUBBLICITÀ

Un messaggio di positività grazie alla musica dopo l’incubo coronavirus. Nunzia Ferri, nota cantante napoletana, originaria di Palma Campania, ha deciso di portare sorriso e ottimismo dopo mesi di sofferenza. La cantante, ammalatasi di coronavirus, ha attraversato momenti difficili ma dopo la guarigione ha deciso di dare il suo contributo. Con la vena ironica che ha sempre contraddistinto ogni sua canzone, all’insegna della simpatica e dell’allegria, Nunzia Ferri proporrà la sua nuova hit dal titolo “A faccia toia“.

Risultata essere il primo caso di coronavirus a Palma Campania, l’artista non è mai stata ricoverata ed ha affrontato la malattia a casa, ma lontana dagli affetti. L’isolamento e l’impossibilità di vedere i nipoti sono state prove difficili da superare. Un lungo periodo di sofferenza in concomitanza con la fase più acuta del contagio che però ha portato ad un “frutto”.

PUBBLICITÀ

Scritta da Piero Palumbo e Tony Aprile, “A faccia toia” già inizia a girare velocemente e si prepara a diventare un tormentone ironico. “Dal coronavirus ci si può salvare, però non bisogna mai perdere di vista il fatto che è ancora presente. Bisogna ancora rispettare le regole“. Il suo grande desiderio, dopo questa triste esperienza, è quello di essere nuovamente ospite da Barbara D’Urso e anche da Mara Venier. “Attraverso le reti nazionali – ha affermato l’artista – voglio portare la mia canzone e il mio ottimo a tutte le persone che hanno sofferto in questo periodo e che soffrono ancora

Il testo è un mix di ironia e divertente cronaca che racconta il virus dal punto di vista di chi ha affrontato la malattia in prima persona. “Sono stata più forte di te” sembra dire Nunzia Ferri. La cantante 72enne è guarita ufficialmente agli inizi dello scorso mese d’aprile quando il tampone del coronavirus risultò negativo. A comunicare la notizia fu il sindaco Nello Donnarumma. “Il tampone è negativo e Nunzia Ferri ha sconfitto il coronavirus. Un grazie va al suo medico, alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo. In particolare a lei per la forza e la tenacia con la quale ha affrontato questo periodo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria