«Gigi D’Alessio sta con una fan», nuovo amore per il cantante napoletano?

nuovo amore Gigi D'Alessio

Nuovo amore per Gigi D’Alessio dopo la fin della lunghissima relazione con Anna Tatangelo? Ne è certo Roberto Dandolo che sul settimanale Oggi ha fornito anche particolari sulla nuova presunta compagna del cantante napoletano.

Lo scoop di Oggi: nuovo amore per Gigi D’Alessio

Si tratterebbe di una donna fuori dal mondo della musica. Nello specifico una fan che Gigi D’Alessio avrebbe conosciuto proprio durante uno dei suoi spettacoli. Dall’entourage dell’artista partenopeo non arrivano conferme ma neanche una smentita. Smentita che è invece arrivata da Anna Tatangelo che ha pubblicamente negato di aver instaurato una relazione con il batterista.

Il cantante napoletano si è chiuso nel silenzio

Farà altrettanto anche Gigi D’Alessio? Probabile che la risposta verrà affidata ai social e chissà che il cantante napoletano non possa sorprendere tutti e presentate la sua nuova compagna. Come direbbe Lucio Battisti, “lo scopriremo solo vivendo”…

I motivi della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La crisi – secondo i rumors – sarebbe iniziata per una mancata proposta di matrimonio, anche se fino ad ora non è mai arrivata una conferma dai diretti interessati. Stando ad una indiscrezione di ‘Nuovo’, lanciata però mesi fa, la cantante desiderava sposarsi. Questo un estratto dell’articolo: «È arrivato l’anello di fidanzamento, ma non è stato seguito dalla proposta di matrimonio e Anna, dice chi le sta vicino, continua a non sentirsi legittimata nel suo ruolo di compagna e di mamma».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK