Un nuovo proiettile è stato recapitato presso il Comando di Polizia Municipale di Bacoli. Il tutto ad appena 24 ore di distanza dal precedente e analogo episodio.
A denunciare il fatto, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che su Facebook così scrive: “Due proiettili, in due giorni, al Comando di Polizia Municipale della nostra città. Da Sindaco di Bacoli vi assicuro che non faremo nessun passo indietro. Neanche di un millimetro. E non faremo nessun passo indietro, soprattutto sulle battaglie di legalità. Sono al fianco del Comandante della Polizia Municipale e di tutti gli agenti che ogni giorno lavorano per Bacoli. Siamo una squadra. Insieme, a difesa della città. Sempre. Per fare il nostro dovere. Un passo alla volta”.
IL PRECEDENTE – Proiettile inviato alla Polizia Municipale, il sindaco di Bacoli: “Fatto grave”
Stamattina una busta gialla e anonima contente un proiettile è stata inviata al Comando di Polizia Municipale di Bacoli. Il fatto è stato denunciato dal sindaco Josi della Ragione: “Un fatto molto grave. Saranno le forze dell’ordine ad accertare quanto accaduto. Ho piena fiducia nelle istituzioni. Non ho molto da dire. Posso solo affermare che qualsiasi atto intimidatorio non scalfirà nemmeno di un millimetro le azioni che stiamo svolgendo a difesa della nostra amata città. Andiamo avanti, insieme. Un passo alla volta“.