PUBBLICITÀ
Verrà sottoposta ad intervento chirurgico Lorena, la ragazza caduta dal terzo piano di una palazzina a San Giorgio a Cremano, mentre era a casa di un’amica. Lorena è stata miracolata, nonostante la terribile caduta è viva ma le sue condizioni destano comunque preoccupazioni. Ha riportato fratture in varie parti del corpo e un trauma alla testa. Oggi verrà operata per il trauma facciale subito. Riesce a parlare con i familiari, il fidanzato Tony e gli amici ma di quegli attimi terribili che hanno causato l’incidente ricorda ben poco.
Dal reparto di terapia intensiva è passato in quello di neurochirurgia. Respira da sola e mangia, ma ogni tanto si agita troppo ed i medici devono sedarla. Nei prossimi giorni verrà ascoltata dagli inquirenti nella speranza che ricordi cosa è successo quel maledetto giorno.
La ricostruzione
Lorena era andata a casa della sua grande amica Rosita. Quest’ultima, poiché incinta, aveva chiesto una mano all’amica per sbrigare le faccende domestiche. Come spesso accadeva, Lorena si recava a casa dell’amica per scambiare due chiacchiere ed aiutarla. Quel maledetto venerdì qualcosa è andato storto. Lorena, mentre puliva i vetri della finestra, probabilmente ha perso l’equilibrio ed è caduta dal terzo piano. Lo schianto al suolo è stato tremendo.
Immediatamente l’amica ha chiamato i soccorsi. Rosita è sotto choc per l’accaduto, non riesce a spiegarsi come sia potuta accadere una tragedia simile.
PUBBLICITÀ


