19 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso il compagno della vedova del boss, colpi di pistola esplosi in strada

PUBBLICITÀ

Ucciso il compagno della vedova del boss, colpi di pistola esplosi in strada. Poco dopo le ore 11 un omicidio stato condotto da parte di alcuni sconosciuti che hanno sparato contro Antonio Afendi. Come riporta il Corriere della Sera il raid mortale contro il 32enne è avvenuto in piazza Petracca.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Casarano, che hanno raggiunto la zona assieme agli agenti di polizia. Al vaglio le testimonianze e i filmati delle numerose telecamere presenti nella zona. Nel primo pomeriggio è stato fermato un uomo e dagli inquirenti arriva la conferma che la vittima conosceva il suo assassino. Afendi, già il 25 ottobre 2019, era già scampato a un tentativo di omicidio.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI SULL’OMICIDIO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i killer sarebbero giunti a bordo di un’auto. Dal veicolo sarebbe quindi scesa un uomo che, pistola in pugno, ha esploso almeno tre colpi all’indirizzo del trentaduenne, uccidendolo. La vittima ad ottobre 2019 restò gravemente ferito durante un agguato che gli fu teso mentre si trovava fermo in auto. Affiancato da un altro veicolo, fu raggiunto da colpi di fucile e kalashnikov, ma riuscì a scampare alla morte uscendo dal lato passeggero e rifugiandosi dietro la ruota.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria