16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio del piccolo Giuseppe a Cardito, arrestata anche la mamma

PUBBLICITÀ

La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti della madre del piccolo Giuseppe, ucciso a Cardito.

La donna è indiziata dei reati di omicidio aggravato dai futili motivi dalla crudeltà e dall’abuso delle relazioni domestiche nei confronti del figlio Giuseppe, di tentato omicidio aggravato nei confronti della figlia e di maltrattamenti.

PUBBLICITÀ

E’ stata eseguita un’altra ordinanza di custodia cautelare anche nei confronti del compagno della donna, Essobti Badre Tony, in quanto gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio della piccola e di maltrattamenti nei confronti dei figli della compagna. L’operazione è stata eseguita dalla squadra mobile di Napoli e dagli agenti del commissariato di Afragola.

Secondo l’accusa la donna, venendo meno ai suoi doveri di mamma, rimaneva inerte mentre il compagno colpiva con efferata violenza i suoi figli: non interveniva a fermare la furia omicida del compagno, non invocava l’aiuto dei vicini e non contattava le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria