16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba morta in incidente stradale, condannati genitori: “Era in braccio e non nel seggiolino”

PUBBLICITÀ

La notte tra il 2 e 3 maggio 2017, perse la vita in un incidente stradale una bambina di nemmeno un anno e mezzo. La piccola viaggiava in braccio alla madre sul sedile anteriore e non sul seggiolino di sicurezza. Questo, secondo gli inquirenti, avrebbe causato la morte della bimba.

Come riportato da ‘La Provincia di Como’, la coppia di genitori, accusata di omicidio stradale, ha patteggiato una pena a un anno e quattro mesi. Il giovane che causò l’incidente, e che risultò con una tasso alcolico superiore a quello consentito per legge, è stato condannato sempre per omicidio stradale a sedici mesi, quindi alla stessa pena dei due genitori, al termine del processo con il rito abbreviato.

PUBBLICITÀ

Padre e madre hanno patteggiato una pena a un anno e 4 mesi per omicidio stradale in  relazione alla morte delle loro bambina di nemmeno un anno e mezzo che perse la vita in un incidente stradale la notte tra il 2 e 3 maggio del 2017. La coppia – scrive La Provincia di Como – non aveva assicurato la bimba al seggiolino di sicurezza e, pertanto, la piccola viaggiava in braccio alla madre sul sedile anteriore.    Il giovane che causò l’incidente, e che risultò con un tasso alcolico superiore a quello consentito per legge, è stato condannato sempre per omicidio stradale a sedici mesi, quindi alla stessa pena dei due genitori, al termine del processo con il rito abbreviato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria