31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata all’oreficeria, dipendenti sequestrati e bottino da un milione di euro

PUBBLICITÀ

Milano, ore di terrore per i dipendenti di un laboratorio di oreficeria. Questa mattina un gruppo di rapinatori, composto da italiani e stranieri, ha sequestrato i lavoratori per assicurarsi un ingente bottino, pari a circa un milione di euro.

I rapinatori, cinque persone di cui due armate di pistole, hanno fatto irruzione nel laboratorio di Trafilor, all’interno di un cortile in via privata Assab 5, in zona Lambrate. Dopo aver minacciato i dipendenti, legandoli con fascette da elettricista e imbavagliandoli, i rapinatori hanno atteso l’arrivo della titolare, una 52enne, l’unica a poter aprire la cassaforte.

PUBBLICITÀ

All’arrivo della titolare i rapinatori hanno preso i gioielli ultimati, pezzi in oro e in palladio. I dipendenti di Trafilor hanno descritto i rapinatori come italiani e stranieri. Inoltre, hanno raccontato alla polizia che i banditi avevano il volto coperto da maschere. Nessuno dei sequestrati ha avuto necessità di cure mediche. La Squadra Mobile è sul posto per i rilievi. Sono in corso verifiche sulle telecamere installate in zona.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ