18.4 C
Napoli
sabato, Aprile 5, 2025
PUBBLICITÀ

Osimhen lascia Napoli prima della sfida col Braga, è volato in Marocco per il pallone d’Oro Africano

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen è volato questa mattina in Marocco, a Marrakech, per la cerimonia del Pallone d’Oro africano che si terrà in serata. Il nigeriano ha grosse possibilità di vincerlo dopo l’annata straordinaria dello scorso anno. Victor ha così svolto in solitaria l’allenamento della vigilia contro il Braga e farà rientro in città questa notte. Ad ogni modo, la sua presenza nella sfida di Champions, decisivo per il passaggio agli ottavi di finale (gli azzurri possono permettersi di perdere con un gol di scarto), non è comunque in dubbio. Ha svolto invece l’allenamento con i compagni Kvaratskhelia, ieri fermato da un leggero stato influenzale.

Pallone d’Oro africano

Osimhen ha grandi possibilità di vincere il premio come miglior giocatore africano 2023, il Pallone d’oro del continente. I suoi rivali sono l’esterno del PSG Hakimi e l’attaccante del Liverpool Salah, con il secondo già vincitore del titolo in passato.

PUBBLICITÀ

Salah ha vinto le edizioni 2017 e 2018, mentre Manè quelle 2019 e 2022 dopo due anni di stop causa Covid. Per entrambi anche due secondi posti. Osimhen potrebbe rompere quest’egemonia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trovato con droga e slot illegali nel bar, arrestato 46enne a Villa di Briano

Slot illegali, droga e locale in condizioni sanitarie precari. I carabinieri chiudono un bar a Villa di Briano e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ