PUBBLICITÀ
HomeSportOsimhen è il miglior giovane emergente del 2022, premiato al 'Globe Soccer...

Osimhen è il miglior giovane emergente del 2022, premiato al ‘Globe Soccer Awards’

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen è il miglior giovane emergente dell’anno. Si sta tenendo in queste ore la finalissima dei Globe Soccer Awards, una delle kermesse calcistiche più importanti in assoluto. E Il centravanti nigeriano del Napoli ha vinto il premio “Emerging Player of the Year”.

OSIMHEN MIGLIOR GIOVANE DELL’ANNO, BATTUTI VALVERDE E GAVI

Osimhen era stato inizialmente selezionato tra i magnifici sette della categoria. Dopo un’ulteriore selezione tra i giurati, è arrivato in “Top Three” assieme ad altri due golden boy, ossia Federico Valverde del Real Madrid e Gavi del Barcellona. Entrambi però già riconosciuti come top player e, quindi, battuti in volata dall’attuale capocannoniere della Serie A.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ