PUBBLICITÀ
HomeSportOspina in codice rosso al Cardarelli, effettuata una Tac: trascorrerà la notte...

Ospina in codice rosso al Cardarelli, effettuata una Tac: trascorrerà la notte in ospedale

PUBBLICITÀ

 

Ospina è all’Ospedale Cardarelli in codice rosso. Per lui trauma cranico con apposizione di alcuni punti alla testa, per questo il calciatore è stato ricoverato in una sala privata della struttura. La tac total body ha dato esito negativo, ma rimane lo stato precauzionale di 48 ore. C’è attenzione sulla sua situazione. Presenti accanto al ragazzo la famiglia, il medico del Napoli e Alessando Formisano (head of operation Napoli).

 

Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni di David Ospina. Il portiere è in ospedale per controlli, raggiunto anche dalla famiglia, ed è cosciente, riferisce Sky Sport.

PUBBLICITÀ

Ospina è andato improvvisamente giù. C’è tanta paura al San Paolo. Corrono i medici. Ospina ovviamente non ce la fa a continuare, ma per fortuna ha ripreso colore. Si era temuto il peggio. Esce comunque in barella ed andrà in ospedale per controlli. Sostituzione per il Napoli: al suo posto entra Meret.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ