22.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Strage familiare negli USA, padre uccide i figli piccoli: “Erano rettiliani”


Una vera e propria strage familiare quella avvenuta in Messico. Un uomo di Santa Barbara, ossessionato dalla profezia QAnon, ha ucciso i figli di due anni e di 10 mesi con un fucile subacqueo. L’FBI ha arrestato l’assassino, Matthew Coleman, non appena rientrato negli USA. Quest’ultimo si è giustificato con le ‘rivelazioni’  ottenute grazie alla setta convinta che vi sia un’elite maligna che tenta di controllare il mondo. In sostanza, l’uomo era convinto che la moglie “possedeva il Dna di  un serpente” e l’aveva trasferito ai bambini.

I soccorsi richiesti dalla moglie

Ad allertare la polizia era stata proprio la moglie, quando si è accorta sabato scorso che il marito era sparito con i due bambini. La donna era  apparsa comunque tranquilla, dicendosi convinta che il marito non  avrebbe messo in pericolo i bambini e che sarebbe tornato. Il lunedì successivo, purtroppo, l’uomo ha però fatto ritorno da solo e la polizia ha trovato tracce di sangue nel camper. A quel punto gli agenti hanno anche ottenuto la confessione dell’assassino. Il padre dei bambini ha raccontato di essere stato costretto ad uccidere i figli per “salvare il mondo da  mostri, sapeva che quello che stava facendo era sbagliato, ma era  l’unico modo per salvare il mondo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria