PUBBLICITÀ
HomeCronacaPalo della luce si spezza e cade in strada, tragedia sfiorata a...

Palo della luce si spezza e cade in strada, tragedia sfiorata a Varcaturo

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata questa mattina nei pressi di via Ripuaria, all’altezza di Varcaturo. Stando alle prime indiscrezioni, un pullman delle gite, che pare trasportasse al suo interno anche una scolaresca, si sarebbe impigliato in un filo penzolante da un palo della luce e, irrimediabilmente, sbattendogli contro.

Il palo della luce, come riportato da alcuni residenti della zona, pare fosse pericolante già da qualche tempo, probabilmente a causa dei fenomeni di maltempo degli ultimi giorni. Per fortuna non ci sono vittime né feriti, ma solo tanta paura tra i residenti e i passanti che si sono trovati in zona al momento dell’impatto: residenti che, ora, invocano un maggior intervento da parte del comune di Giugliano in Campania. 

PUBBLICITÀ

Traffico in tilt per qualche ora, atteso l’intervento dei tecnici e delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.