26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di rapire un bimbo, il piccolo di 8 anni gli dà un calcio e lo fa scappare

PUBBLICITÀ

Stava giocando nel giardino di casa quando improvvisamente un uomo lo ha afferrato tentando di trascinarlo via. Un bimbo di otto anni riesce a sfuggire ad un rapimento.

Tentato rapimento di un bimbo di otto anni

“Mi ha preso, mi ha tirato per il braccio, mi stava portando verso la sua macchina ma io gli ho dato un calcio e lui se ne è andato”, racconta un bimbo di otto anni che a Fiumicino, centro sul litorale vicino a Roma, è riuscito con prontezza di riflessi e coraggio a sventare un tentativo di rapimento.

PUBBLICITÀ

Il bambino racconta che un uomo di circa 50 anni è sbucato dal nulla ed ha tentato di portarlo verso l’auto che aveva parcheggiato dall’altra parte della strada, via Arsia, una tranquilla strada di Isola Sacra. Fortunatamente il bimbo è riuscito a divincolarsi e dare un calcio all’aggressore che subito è fuggito.

Le indagini

Il piccolo ha poi raccontato il tutto alla madre ed è subito scattato l’allarme al 112 e le indagini della polizia che ora dà la caccia al 50enne. Il bambino è riuscito a fornire una sommaria descrizione dell’uomo e della sua auto. E’ stata interrogata anche la madre.

Inoltre, sono state acquisite anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso gli istanti dell’aggressione e la fuga dell’uomo, compresa la targa dell’auto. Si cerca anche di capire il movente del tentato rapimento e soprattutto se il 50enne a cui si dà la caccia è un conoscente della famiglia oppure un estraneo.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rivoluzione Rai: Cambia ‘Domenica In’, torna Giletti e nuovo programma per Fiorello

Tempo di cambiamenti e annunci in casa Rai. I nuovi palinsesti autunnali verranno infatti approvati oggi, mercoledì 26 giugno,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ