PUBBLICITÀ
HomeSportL'agente di Pellegrini nella sede della Roma: si avvicina al Napoli?

L’agente di Pellegrini nella sede della Roma: si avvicina al Napoli?

PUBBLICITÀ

L’avventura di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembra ormai ai titoli di coda: l’agente del centrocampista è in arrivo a Trigoria per un faccia a faccia con la società, forte dell’interessamento del Napoli.

Il capitano della Roma è ormai un separato in casa e da quelche settimana ha aperto al trasferimento in azzurro, anche in mancanza di contropartite tecniche. Ai giallorossi non sarebbe dispiaciuto uno scambio con Giacomo Raspadori, ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate. Il gol con il Venezia, ha portato Antonio Conte a chiederne la conferma, certo di poter presto completare la trasformazione da attaccante a mezzala. Dall’altra parte Dan Friedkin non ha più il problema di dover sostituire Paulo Dybala, che, almeno fino al termine della stagione, resterà nella Capitale.

PUBBLICITÀ

Pellegrini al Napoli. Manna prepara l’assalto

Probabile, dunque, che il Napoli provi ad assicurarsi Pellegrini in prestito, riservandosi la possibilità di poterlo riscattare al termine della stagione. Magari sarà questa la proposta  che l’agente Giampiero Pocetta porterà al tavolo della dirigenza romanista in queste ore. Sarà poi alla proprietà americana decidere se sedersi poi a discuterne con Giovanni Manna, già pronto ad imboccare l’A1 per regalare ad Antonio Conte l’eclettico centrocampista.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ