16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Picchia la vicina di casa e pubblica video in rete: era l’amante del marito

PUBBLICITÀ
Vicina vs vicina. Se le sono date di santa ragione senza che nessuno intervenisse per separarle. Due donne si sono affrontate, con tanto di ‘strascino’ in strada sotto gli occhi indifferenti di passanti e di un curioso che ha ripreso la scena e pubblicato il video in rete.
In realtà ad avere la peggio è stata la più giovane delle due.
Colpita con schiaffi e pugni, prima di essere trascinata in strada e nuovamente picchiata. Il motivo? Probabile che il litigio (almeno stando al linguaggio del corpo) sia stato scatenato dalla contesa per un uomo, anche se non sono arrivate conferme in merito.Il video che in poche ore è diventato virale, scatenando migliaia di commenti di vario genere. In tanti, senza ricevere una risposta chiara, si sono chiesti il perché di tanta violenza, altri invece se la sono presa con chi non è intervenuto per sedare la rissa.

Un mistero avvolge invece il creatore del video. Un semplice curioso o una persona incaricata dalla più anziana delle donne di filmare lo strascino e la spedizione punitiva?

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Proseguono i lavori alla stazione della metro di Capodichino, completata la copertura metallica

Il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...

Nella stessa categoria