10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Piscinola. Compra pistola e segue la moglie al catechismo per minacciarla, arrestato

PUBBLICITÀ

Non riusciva ad accettare la separazione dalla moglie ed erano passati ben due anni. Per questo motivo un 35enne di Piscinola aveva deciso di terrorizzarla, finendo però in manette accusato di maltrattamenti in famiglia, minacce, lesioni e porto abusivo di arma da fuoco. L’uomo -riporta Napoli Today– aveva acquistato una pistola e subito dopo si è diretto dalla moglie, la quale aveva accompagnato i bimbi al catechismo. Proprio lì fuori, il 35enne le ha puntato contro una pistola.

Poco dopo, l’8 novembre, la donna decide di denunciare l’uomo. L’arma era stata acquistata 30 minuti prima in un’armeria ed oltre a questa l’arrestato deteneva, legalmente con il porto d’armi sportivo, due pistole ed un fucile. Armi che però ha nascosto in una cassaforte, di cui aveva occultato la chiave. Non è stata la prima minaccia subita dalla donna e i vari tentativi di terrorizzarla hanno convinto la settima sezione della procura di Napoli a richiedere l’arresto del 35enne.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria