28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Pizza con i bastoncini di pesce in vendita al supermercato, il prodotto indigna i napoletani

PUBBLICITÀ

Sembra quasi un ‘Pesce d’aprile‘ ma si tratta, invece, della realtà. In Germania un ragazzo di nome Andreas Stullen avrebbe chiesto – tramite Twitter e Twitch – una pizza con bastoncini di pesce. Qualcuno fiuta l’affare, precisamente Dr Oetker, ovvero una multinazionale tedesca che qui conosciamo come Cameo e anche Capitan Iglo, da noi nota come Capitan Findus.

Qualcuno, in vista del primo aprile, ha pensato al famoso scherzo che si usa per la ricorrenza. In realtà, però, la pizza è stata effettivamente messa in commercio. Su Twitter, difatti, il giovane streamer ha postato una ‘edizione limitata’ (si, sullo scatolo c’è scritto proprio così) della pietanza decisamente insolita e richiesta da lui stesso.

PUBBLICITÀ

Pizza con bastoncini di pesce: si tratta di una trovata ‘commerciale’?

Resta da capire, dunque, se si tratta di una trovata di marketing o meno. Il prodotto dovrebbe essere disponibile dal primo aprile (la data coincide con quella del pesce d’aprile) ma solo in Germania. Un disco di pasta, sei bastoncini, salsa di pomodoro, Edam e spinaci sono gli ingrediente per comporre il piatto che, sicuramente, farà discutere qualcuno. Specie in terra partenopea.

 


Max Steuernagel, Ristorante brand manager del brand, si è detto entusiasta del fatto di aver creato la ricetta a seguito delle richieste del web. Questa, difatti, è la prima volta che una pizza viene creata soddisfano il ‘desiderio’ di uno streamer.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria