PUBBLICITÀ
HomeCronacaPortici, violenta le nipotine e le fa foto hard: arrestato nonno orco

Portici, violenta le nipotine e le fa foto hard: arrestato nonno orco

PUBBLICITÀ

A Portici un uomo di 78 anni è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente delle due nipotine, fotografandole in pose esplicite. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, conducendo il 78enne presso il carcere di Secondigliano dove è stato richiuso.
L’uomo, approfittando dei momenti in cui le 2 gemelline di 6 anni gli erano affidate. Gli abusi si sarebbero consumati nell’abitazione del 78enne, in più occasioni, durante i momenti in cui le due bambine erano sole con lui. Dopo le violenze, l’uomo avrebbe anche fotografato le nipoti, ritraendole in pose inequivocabili.

Un disegno drammatico, realizzato da una delle due vittime racconterebbe visivamente le violenze subito da parte del nonno. A rafforzare l’accusa ci sono anche alcune registrazioni: in un video, una delle bimbe confida alla zia materna gli abusi subiti, confessione ribadita anche in altre circostanze.
I carabinieri hanno inoltre individuato sul cellulare del 78enne immagini compromettenti, che l’uomo avrebbe cercato di eliminare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ