7.2 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Due partite al Maradona, la seconda la paghi la metà: il Napoli premia i suoi tifosi


Il Napoli premia i suoi tifosi. Gli uomini di Spalletti scenderanno in campo questo giovedì al Maradona contro i polacchi del Legia Varsvia, nel match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. C’è grande entusiasmo tra i tifosi non solo per il primato in campionato, ma anche per la capienza dello stadio allargata al 75%. E visto che gli azzurri necessitano a tutti i costi di una vittoria, la società ha deciso di “premiare la tua fede”.

Lo sconto per Napoli-Leicester

Promozione speciale per tutti i tifosi che andranno allo stadio a vedere Napoli-Legia Varsavia. Coloro infatti che acquisteranno o hanno acquistato un biglietto per il match di giovedì, potranno usufruire di uno sconto del 50 per cento sul tagliando per la sfida Napoli-Leicester in programma il 9 dicembre, conservando il biglietto della gara contro i polacchi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano, auto avvolta dalle fiamme nei pressi dell’uscita Melito

Paura poco fa sull'Asse mediano dove un'auto, all'altezza dell'uscita di Melito, è andata completamente in fiamme. Il rogo è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria