30.1 C
Napoli
venerdì, Luglio 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Prostituta legata, picchiata e rapinata: arrestata coppia di Napoli


Con la scusa di chiedere una prestazione sessuale, si sono appartati con una prostituta per poi picchiarla selvaggiamente e rapinarla. Autori della violenza due napoletani, arrestati e messi ai domiciliari dopo aver procurato danni ad una 39enne sulla Strada Provinciale 7Bis a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.

Le violenze

I fatti sono accaduti ieri sera, nei pressi del sito di compostaggio dei rifiuti zona in cui ‘opera’ una prostituta 39enne. Ad avvicinarla è stato L.F.,  40enne di Casavatore. La donna, che ovviamente non sospettava, è salita a bordo della Renault Clio su cui viaggiava l’uomo, che l’ha poi condotta in un luogo appartato. Quest’ultimo, però, invece di consumare il rapporto per cui aveva pagato ha iniziato a picchiare la donna. A quel punto è arrivato anche il complice, L.S., 18 anni di Castello di Cisterna, che ha legato polsi e caviglie alla vittima con delle fascette da elettricista.

La 39enne si è ribellata alla violenza dei due uomini, mordendo il braccio del più giovane. A quel punto, la fuga, ma non prima di sottrarre la borsa della donna, con cellulari e soldi all’interno. La prostituta è stata soccorsa da un cliente occasionale che l’ha condotta in ospedale, a Caserta, dove è stata refertata con una prognosi di 15 giorni.

Le indagini

Le indagini sono condotte dalla polizia, che ha trovato gli aggressori riconosciuti anche dalla vittima. Nella tasca del 18enne sono stati ritrovati i 40 euro, mentre sul braccio aveva anche i vistosi segni di un morso. Nell’auto del complice rinvenute le fascette da elettricista e tracce di sangue. Le vetture degli aggressori erano in un fondo agricolo poco distante dallo Stir.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Incidente sulla Statale del Vesuvio, 6 feriti e 4 veicoli coinvolti

Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 268. Nell'impatto sarebbero stati rimasti coinvolti...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria