“Il pensiero che viene, dopo l’ennesima morte di un innocente, è che forse sarebbe meglio lasciare Napoli. Ma se è così, poi chi urla l’indignazione contro la violenza?” queste le parole pronunciate da Daniela Di Maggio, la mamma di GioGiò Cutolo, presente questa mattina i funerali di Lorenzo Spasiano. La donna ha portato con sé anche un dono per la famiglia di Lorenzo, una maglia dell’Associazione con GioGiò vive con la scritta “può solo uscire il sole adesso”. “Era proprio la frase di mio figlio, voglio donare questa maglia a Lorenzo” dice emozionata.
“Io non dovrei essere qui davanti ad un’altra bara bianca, ma dovrei stare a lottare per far si che le leggi non siano più inique. Non sono andata prima dai genitori di Lorenzo perché ho pensato non fossero pronti per parlare subito con la mamma di GioGiò. Quando ho visto i fratelli piangere mi si è stretto il cuore. Cosa direi alla famiglia? Che forse lui e mio figlio erano due angeli prediletti” le parole di Daniela Di Maggio prima dei funerali di Lorenzo Spasiano.


