PUBBLICITÀ
HomeSportQuarantena di lusso per il Pocho Lavezzi, spesi quasi due milioni di...

Quarantena di lusso per il Pocho Lavezzi, spesi quasi due milioni di euro su un’isola caraibica

PUBBLICITÀ

La quarantena e il lockdown per molti è stato motivo di stress. Qualcuno, viste le restrizioni governative imposte per emarginare il contagio da coronavirus, si è dato alla cucina, qualche altro al pollice verde. Altri ne hanno approfittato per dedicarsi alla casa e alla famiglia. Ma si sa l’isolamento non è stato uguale per tutti. Ad esempio, l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi ha trascorso il suo periodo di quarantena tra lusso e spiagge incantate insieme alla sua fidanzata, Natalia Borges. Il lockdown sulla paradisiaca isola di Saint Barth, nei Caraibi. Qui il calciatore avrebbe passato due mesi. Ma non è finita, perchè ora il Pocho, da solo, è volato verso Saint Tropez.

 

Lavezzi, ecco quanto ha speso per la quarantena di lusso

Il soggiorno di lusso di Lavezzi sarebbe costato intorno a 1,5 milioni di dollari, come riportato dal sito del corrieredellosport. “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta. Ma se c’è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro”, afferma il rapporto LAM (tredici).

PUBBLICITÀ

 

Corsetta sul Lungomare per Mertens: mascherina e distanze di sicurezza

Ciro dà un calcio al Coronavirus. Mertens ha svolto una corsetta per le strade di Posillipo, con fidanzata e cane al seguito. I tre, a regolare distanza di sicurezza, sono stati ripresi mentre dal Lungomare si avviavano a far ritorno verso casa. Nonostante ciò, però, non sono mancate le polemiche, visto che da qualche giorno, con ordinanza regionale, è stato impedito qualsiasi tipo di spostamento, salvo che per motivi lavorativi o improcrastinabili.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ