16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaella Fico subito protagonista al GF Vip, “perfido” scherzo a Katia Ricciarelli

PUBBLICITÀ

Raffaella Fico subito protagonista al GF Vip, “perfido” scherzo a Katia Ricciarelli.

Il Grande Fratello Vip è cominciato da pochi giorni e nella casa già cominciano ad esserci i primi “screzi”. Subito protagonista la napoletana Raffaella Fico che, insieme a Soleil Sorge, ha fatto un ‘perfido’ ma infondo divertente scherzo a Katia Ricciarelli.

PUBBLICITÀ

In una serata spensierata, in cui gli scherzi si rincorrevano tra i coinquilini, le due showgirl hanno deciso di farne uno alla Ricciarelli. Questo però non è piaciuto alla concorrente più anziana dei reality, che ha reagito lasciando gli altri e chiudendosi dapprima nel suo appartamento all’interno della casa.

Lo scherzo di Raffaella Fico e Soleil Sorge a Katia Ricciarelli

La scorsa sera le due ragazze hanno fatto credere al gruppo che il Grande Fratello avrebbe squalificato di lì a breve squalificato un concorrente che avrebbe fatto delle affermazioni sulle donne. Lo scherzo però, a quanto pare, non è piaciuto alla Ricciarelli. La cantante lirica infatti, prima di ritirarsi in camera da letto, ha ‘sgridato’ le due giovani concorrenti per il gioco di “cattivo gusto”.

A tentare di sedare gli animi è poi intervenuta Manila Nazzaro: «Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver urtato la tua sensibilità». Ma Katia non ha voluto sentire ragioni e ha preferito proseguire il resto della serata in disparte.

Lo scherzo di Raffaella Fico e Soleil Sorge a Katia Ricciarelli, la reazione dei social

Alcuni in rete hanno intanto ritenuto la reazione della cantnate lirica eccessiva. C’è chi su Twitter commenta: «Aveva paura che ci andasse di mezzo lei con le cose che ha detto». E poi: «Che pesantezza dopo 48 ore». «Se dopo due giorni stanno così, alla fine che fanno?».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria