25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Doppio blitz della polizia alle Case Nuove, due giovani arrestati per droga

PUBBLICITÀ

Doppia operazione degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale nella zona delle Case Nuove. Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Michelangelo Ciccone, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto un involucro a due persone che si sono allontanate frettolosamente.
I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina del peso di circa 1,5 grammi e di 20 euro.
Per tali motivi, il 31enne napoletano Emanuele D’Ambrosio, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

In un’altra operazione è finito in manette Alessandro Piscopo, di Afragola, (difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese) per un ordine di carcerazione ai domiciliari. Fu trovato in possesso di  grammi 19,75 grammi di marijuana  raccolte in 20 bustine di cellophane, sia del tipo hashish (tab. II) raccolta per un peso netto complessivo pari a grammi 43,77 pari a 455,6 dosi singole, raccolte in 26 bustine di cellophane, nonché la somma in contanti di curo 515,00 in banconote di vario taglio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria