Raffica di furti a Sant’Antimo, fermati 2 malviventi con il lampeggiante in auto. Controllo del territorio e contrasto ai furti, i Carabinieri intensificano il presidio sul territorio. I militari del nucleo investigativo di Napoli hanno denunciato un 39enne e un 24enne, entrambi residenti nel campo nomadi di Scampia.
Erano in auto e, durante un controllo in strada, sono stati trovati in possesso di un lampeggiante simile a quello utilizzato dalle forze dell’ordine, 6 cellulari, una smerigliatrice, chiavi alterate e grimaldelli. Il materiale è stato sequestrato, i due denunciati per possesso di segni distintivi contraffatti e chiavi alterate e grimaldelli.
Allarme furti negli appartamenti, un altro colpo a Mugnano: così ha agito la banda
Non si arresta l’escalation criminale a Nord di Napoli. Come già scritto ieri, nelle ultime settimane ci sono stati diversi furti in appartamento nei vari Comuni dell’hinterland giuglianese. Un altro raid è stato segnalato in un appartamento in via della Repubblica a Mugnano lo scorso venerdì 24 gennaio. I malviventi hanno agito verso le 20:30. Uno della banda si è arrampicato al secondo piano di un palazzo. Dopo aver aperto una finestra il ladro ha tentato di aprire il cancello pedonale permettendo ai complici di entrare ma questo era chiuso a chiave.
Allarme furti negli appartamenti, un altro colpo a Mugnano: così ha agito la banda