27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Raffica di spari ai Tribunali, bossoli e sangue in strada: colpito un uomo

PUBBLICITÀ

Paura ieri sera in via dei Tribunali dove, intorno alle 22, sono stati esplosi dei colpi di pistola in strada. Una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti, arrivate a sirene spiegate in seguito alla segnalazione di alcuni residenti che avevano sentito i colpi di arma da fuoco. Al loro arrivo, però, si erano tutti già volatilizzati: a terra erano rimasti i bossoli e le tracce di sangue. A riportare la notizia è ‘Napoli Fan Page’.

I colpi sono stati esplosi all’angolo tra via Tribunali e vico Zuroli, zona di recenti scontri tra gruppi legati ai Mazzarella, compresi i Perez, e quelli della fazione opposta, legati ai Sibillo e ai Rinaldi e quindi all’Alleanza di Secondigliano.

PUBBLICITÀ

Nessun testimone avrebbe assistito alla scena, con le forze dell’ordine costrette a far partire le indagini dai bossoli e dalle macchie di sangue rinvenute a terra. Ness’aiuto neanche dai pronto soccorso dove, nei minuti successivi agli spari, non si è presentato nessuno. Sono in corso accertamenti anche sulle telecamere di videosorveglianza pubbliche della zona.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Finisce con il gommone contro gli scogli, Pietro muore a 26 anni

Pietro Stipa è morto nelle acque dell’arcipelago de La Maddalena dopo che il suo gommone è finito contro gli...

Nella stessa categoria