15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza di Mugnano lasciata con video fake su Fb dal fidanzato: «Non ti sposo, mi faccio prete»

PUBBLICITÀ

Sta facendo molto discutere un video pubblicato oggi sul gruppo facebook ‘Mugnano in the World’. Nel filmato appare un uomo sulla soglia dei 40 anni che comunica, a mezzo social, alla sua fidanzata Roberta la decisione di far saltare le nozze in programma sabato. Perché? L’uomo ha trovato un nuovo amore, non terreno ma spirituale. Il giovane, visibilmente provato, annuncia infatti la volontà di entrare in seminario e partire come missionario in Africa.

“Roberta non posso sposarti, non ce la faccio a venire a Mugnano. Negli ultimi tempi è nata una nuova consapevolezza in me, voglio consacrarmi in Cristo ed in Cristo aiuterò tutte le persone che troverò sul mio cammino – rivela l’uomo nel video girato in auto – Ho deciso di entrare in seminario, diventerò sacerdote ed andrò missionario in Africa. Non posso giurarti vero amore, che vita faremmo? L’amore tra uomo e donna finisce, finiremo per tradirci. Non posso Roberta, non aspettarmi in chiesa sabato”.

PUBBLICITÀ

Pause, la voce quasi stoppata dal singhiozzo per non aver avuto il coraggio di congedarsi di persone e di essersi invece affidato ai social, facendo rischiare la gogna mediatica alla sua ormai ex fidanzata.

“Sono un vigliacco sono un vile. So che è un gesto estremo pubblicare un video sul gruppo che parla della tua città, ma è troppo più forte la fede che ho in Cristo – conclude l’uomo – Cerca di capirmi, so che non ci riuscirai. Ma finalmente ho trovato una gioia e una serenità che non ho mai avuto prima. Non ti amo più, amo Cristo”.

 

Roberta sì, Roberta no

All’atto della pubblicazione del video a Mugnano è iniziato il passaparola. Tutti si chiedevano chi fosse la famosa Roberta, lasciata via social dal fidanzato ad un passo dall’altare. Soltanto qualche ora più tardi però si è appreso che un video pressoche identico era stato pubblicato qualche tempo fa su un gruppo di Pozzuoli. n quel caso la Roberta in questione era puteolana.

Con ogni probabilità Roberta non è mai esistita o è esistita semplicemente nella mente di quest’uomo che si diverte a girare filmati su storie inventate di sanapianta. Un fake bello e buono che ha monopolizzato i social mugnanesi in questa ibrida giornata di metà novembre.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria