8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola in faccia sulla Circumvallazione a Mugnano, la vittima: “Mi hanno rubato fede e orologio”

PUBBLICITÀ

Rapina questa mattina sulla Circumvallazione esterna all’altezza della rotonda di Mugnano. Erano circa le 8:25 quando un giovane di Marano è stato affiancato nel traffico da due balordi in sella ad un SH nero.

“I malviventi racconta la vittima ad InterNapoli.it, mi hanno affiancato nel traffico e impugnando una pistola mi hanno sottratto orologio, bracciale d’oro e soprattutto la fede nunziale. Inizialmente ho opposto resistenza ma il passeggero ha caricato la pistola ed allora ho avuto paura”. Entrambi i rapinatori erano irriconoscibili poiché indossavano il casco intergrale.

PUBBLICITÀ

Il giovane, subito dopo l’aggressione ricevuta e ancora sotto choc, ha avvisato le forze dell’ordine: “Ho chiamato la polizia che poi ha inoltrato la chiamata al comando dei carabinieri. Giunta sul posto la volante dei militari, ho esposto come da prassi una dichiarazione spontanea. Stasera di ritorno da lavoro dovrò invece esporre denuncia in caserma”.

“Siamo nel far-west, spero solo che questa testimonianza possa mettere in allerta tanti lavoratori come me che la mattina percorrono quelle strade. Ogni giorno mi muovo da Marano per andare a Napoli, ed è una vera e propria jungla!”, dice amaraggiato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria