PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapinano due volte la stessa persone, fermati i banditi che terrorizzavano il...

Rapinano due volte la stessa persone, fermati i banditi che terrorizzavano il Casertano

PUBBLICITÀ

Erano diventati il terrore di Santa Maria e dintorni. Oggi, i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico, hanno denunciato a piede libero due noti pluripregiudicati. Questi ultimi sono accusati di rapina ai danni di un giovane del luogo brutalmente percosso e rapinato in ambedue le circostanze.

La scoperta dei carabinieri, trovati 100 grammi di stupefacenti

Da qualche tempo, i due, estorcevano denaro a chiunque tramite il loro vincolo associativo di matrice delinquenziale. Grazie alla perseveranza dei Carabinieri di Santa Maria a Vico, nonostante le dure restrizioni procedurali che rendono difficile l’applicazione della misura precautelare dell’arresto, questi ultimi hanno effettuato già diversi deferimenti a carico dei giovani pregiudicati.

PUBBLICITÀ

Sempre nella giornata di oggi, nell’abitazione di D.M.S., uno dei due, i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 100 grammi di stupefacente pronta alla vendita.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ