21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinano il tassista dopo la corsa Arenaccia-Scampia, arrestati 2 giovani

PUBBLICITÀ

Rapinano il tassista dopo la corsa Arenaccia-Scampia, arrestati 2 giovani. Sono le 2.45 circa ma i due giovani ragazzi non hanno denaro e non possono pagare, nonostante, il tassametro abbia corsa da via Arenaccia a Scampia. Proprio quando il tassista chiede il conto i due passeggeri tirano fuori un coltello e le parti si invertono. Sono i due ragazzi a chiedere denaro, tutto quello che il conducente aveva guadagnato fino al quel momento. Gli portano via 350 euro e il cellulare, poi scappano lungo via Roma verso Scampia.

La vittima compone il 112 e descrive ai carabinieri i due rapinatori. Partono le ricerche. I militari del nucleo operativo del Vomero individuano i due giovani in Viale della Resistenza. Inutile la fuga, finiscono entrambi in manette. Si tratta di due napoletani di 18 e 19 anni. Addosso ancora il coltello, il denaro e il cellulare sottratti al tassista. Sono in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria