23.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinano un camionista sull’Asse Mediano con i figli in auto, marito e moglie riconosciuti e fermati

PUBBLICITÀ

Nonostante la presenza in auto dei figli piccoli, non esitarono a rendersi protagonisti di una violenta rapina ai danni del conducente di un furgone.

Protagonisti una coppia di coniugi, Leonardo Abruzzese, 30 anni, e la moglie Assunta, 29 anni, entrambi fermati dalla Polizia di Stato su ordine della Procura di Napoli Nord; in sede di convalida dei fermi, il gip ha disposto il carcere per l’uomo, e la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la 29enne.

PUBBLICITÀ

Rapinarono un camionista sull’Asse Mediano con i figli in macchina, marito e moglie riconosciuti e fermati

 

Una sorta di truffa dello specchietto, degenerata in violenta rapina quando la vittima rifiutò di consegnare il danaro. A quel punto il 30enne, minacciandolo con una pistola, si fece consegnare il danaro che aveva con sé ed una catenina d’oro. Il tutto avvenne mentre nell’auto della coppia erano presenti i figli minori.

I due coniugi sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che hanno consentito di identificare l’auto con cui hanno commesso il colpo; un’auto che uno dei due – il 30enne – usava abitualmente.
La coppia è stata poi riconosciuta dalla vittima, che ha raccontato di aver visto nell’auto dei rapinatori anche due bimbi piccoli, poi riconosciuti come i figli della coppia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, giovane gambizzato. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria