32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rapine in tangenziale, emergenza a Napoli: così i malviventi terrorizzano gli automobilisti

PUBBLICITÀ

E’ ancora emergenza rapine in tangenziale. Dopo le denunce arrivate nei giorni scorsi alle forze dell’ordine, i cittadini esasperati hanno deciso di sfogarsi anche sui social.

Quella delle rapine, infatti, è una vera e propria emergenza che ha già mietuto molte vittime. Approfittando della paralisi della circolazione e della possibilità di poter entrare ed uscire liberamente (e gratuitamente) dalla tangenziale, malviventi in scooter stanno letteralmente tenendo in scacco gli automobilisti.

PUBBLICITÀ

Così come accaduto la scorsa settimana, i malviventi sono tornati in azione in scooter. Veloci due ruote pronti a divincolarsi tra le lunghe file di auto.

Stando a quanto riferito da alcune vittime, approfittando delle lunghe code in tangenziale, i rapinatori, con il volto coperto da caschi, si avvicinano alla vettura individuata e con una scusa richiamano l’attenzione dell’automobilista, inducendolo ad abbassare il finestrino.

A quel punto tirano fuori l’arma e sotto la minaccia della stessa si fanno consegnare soldi e preziosi, prima di dileguarsi nel nulla.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ