11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperto furbetto del reddito di cittadinanza, sequestrati 15mila euro ad un 46enne di Torre Annunziata

PUBBLICITÀ

Ha percepito il reddito di cittadinanza dal maggio del 2019 fino al mese di ottobre del 2020, senza però averne il diritto. Per questo motivo, è stato emesso un decreto di sequestro d’urgenza per 46enne di Torre del Greco. La cifra stabilita è pari a 15.620 euro, che andranno sequestrati dopo il decreto emesso dalla Procura di Torre Annunziata a seguito delle indagini della Guardia di Finanza.

Il 46enne è accusato di truffa aggravata. Al momento della presentazione della richiesto del beneficio, l’uomo ha anche affermato di non essere intestatario di aiuto e moto. Poco dopo i controlli, però, è stato smentito: l’indiziato, infatti, era anche a possesso di un motoveicolo.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria