PUBBLICITÀ
HomeCronacaRissa sul volo Genova-Napoli per una tendina, panico tra i passeggeri sull'aereo...

Rissa sul volo Genova-Napoli per una tendina, panico tra i passeggeri sull’aereo [Video]

PUBBLICITÀ

Una rissa su un aereo nata tra sue persone per il più banale dei motivi: una tendina. I due autore della lite, pare entrambi di origini napoletane, sono venuti alle mani davanti agli altri passeggeri sul volo Genova-Napoli. A denunciare l’episodio è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

La denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

“Ciao Francesco, ti invio un video di un litigio avvenuto sul volo Genova Napoli il cui motivo sembra essere dovuto all’ apertura e chiusura di una tendina. Non è possibile mettere a rischio un aereo intero per un futile motivo. I protagonisti 2 soggetti che ci fanno vergognare di appartenere alla stessa terra.“

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ