23.1 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Incontra l’amante del marito, rissa in strada a colpi di scopa e insulti: 5 fermi

PUBBLICITÀ

Attimi di panico nella serata di ieri a Trapani dove due donne, moglie e amante, sono state protagoniste di una rissa a colpi di scopa, insulti e addirittura lancio di oggetti. A riportare la notizia sono alcuni giornali locali, come trapanioggi.it. Stando a quanto si legge sulla testata, poco dopo sarebbero sopraggiunte altre 3 persone che hanno partecipato alla violenza. Per tutte e 5 le persone coinvolte è scatta il fermo di polizia. I fatti sono accaduti in Piazza Umberto Primo, meglio conosciuta come Piazza Stazione.

Come si evince dalle immagini, nel video pubblicato da trapanioggi.it, una delle due donne, verosimilmente l’amante, è armata di una scopa. L’altra donna, invece, lancia un oggetto che colpisce in pieno volto la rivale. Imperterriti i testimoni che hanno assistito inermi alla scena. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha scongiurato conseguenze peggiori.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket ai commercianti di Chiaiano, arrivano le condanne bis per il gruppo Romano

Quasi quaranta anni di carcere. Con alcuni significativi sconti di pena. Questa la decisione d’appello per il gruppo di...

Nella stessa categoria