PUBBLICITÀ
HomeAttualità"Facciamo sesso tutti i giorni", Rita De Crescenzo si confessa a La...

“Facciamo sesso tutti i giorni”, Rita De Crescenzo si confessa a La Zanzara

PUBBLICITÀ

Rita De Crescenzo è stata ospite del programma radiofonico La Zanzara e proprio durante la trasmissione ha detto: “Io e mio marito facciamo sesso tutte le mattine. Alle cinque mi bussa, facciamo sesso tutti i giorni e la giornata parte già alla grande, è una cura. Fate l’amore”.

La tiktoker napoletana ha risposto alle domande di Giuseppe Cruciani anche versante della giustizia: “Riciclaggio? Non so manco cosa sia. Forse intendete il riciclo dei bicchieri di plastica o di carta. Io faccio tutto in regola, tutto fatturato. Non so quanto guadagno, fa tutto il commercialista, io non ci penso proprio e non mi piace parlare di soldi. In cambio dello scudetto del Napoli sarei persino disposta a togliermi parte dello stipendio. Ho fatto innamorare il mondo, mi diverto e faccio le dirette su tiktok tutti i giorni. Rendo felici tante persone e mi amano tutti”.

PUBBLICITÀ

“TikTok una terapia, non faccio uso di droghe e psicofarmaci da 6 anni”

Rita De Crescenzo ha detto alle telecamere di Diritto e Rovescio che i social sono stati importanti nella sua vita. “Per me TikTok è stata una grande terapia. Sono 6 anni che non faccio più uso nè di droghe nè di psicofarmaci. Mi sono sentita realizzata con questa piattaforma perché ho visto la gente che mi ama e mi sono sentita apprezzata”.

Poi la tiktoker ha parlato anche della droga: “Facevo uso di queste sostanze perché ho avuto un’infanzia difficile, ho avuto un bambino a 13 anni”. Infine, riguardo alle accuse per presunto spaccio di droga precisa: “La Cassazione mi ha dato ragione, ci sono gli atti che parlano. Io non l’ho mai venduta, non ho mai spacciato. Ci sono intercettazioni telefoniche perché io facevo uso di droga e compravo grandi dosi, ma sono cambiata e ora sono un buon esempio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ